Vendita online di legno per liuteria
Il legno stagionato per la liuteria riguarda sia la costruzione che il restauro di strumenti a corda, una tecnica artigianale che praticamente non è mai cambiata fin dall’epoca classica.
Escludendo la liuteria industriale, quella artigianale offre la massima possibilità di personalizzazione. Per essere totalmente liberi nel manufatto, però, il legno utilizzato deve essere quello più adatto e avere le giuste caratteristiche di flessibilità, risonanza e bellezza.
La ditta Giacomo Seralvo & Figli si è ormai imposta nel mercato del legno per liuteria con relativa vendita ormai da diversi anni. Inoltre, per facilitare tutti gli artigiani, ha predisposto un utile servizio di vendita on line che comunque garantisce affiancamento e supporto sia nella scelta del materiale che nella sua lavorazione. I suoi legni per liuteria, di conseguenza, non rimangono più solo in Italia ma danno vita a splendide realizzazioni anche in Spagna, Francia e paesi dell’Est.
Tutti i liutai sono ovviamente invitati a venire di persona a vedere la grande l’offerta delle varie essenze di legni per liuteria a disposizione e potranno usufruire di un professionista per la vendita del materiale anche online: contattate oggi la ditta Seralvo.