Fogli di legno sottili in vendita anche online
I fogli di legno sottili hanno numerose applicazioni anche se è molto importante che il legno sia di buona qualità così da non presentare rotture o crepe che risulterebbero fatali per il buon fine della realizzazione.
Per il fai da te, il legno in fogli sottili solitamente viene acquistato con uno spessore di 1 mm o poco di più. L’importante infatti è che il legno sia ideale da ritagliare e che, durante questa azione, non si spacchi in piccoli pezzi rendendo così la superficie di taglio non precisa.
Per i falegnami, invece, i fogli di legno sottili servono principalmente per l’impiallacciatura e quindi devono essere disponibili nel maggior numero di essenze possibile (rovere, frassino, noce, betulla). Per facilitare l’operazione, i fogli di legno possono essere acquistati anche adesivi.
Per avere la sicurezza che i fogli sottili di legno abbiano la migliore qualità, chiamate oggi la ditta Giacomo Seralvo & Figli e fatevi indicare non solo l’essenza che può fare per voi ma anche le modalità con cui utilizzarle: potrete così toccare con mano il modo di lavorare di una ditta veramente professionale e unica come prodotti e servizi.